Sabato 21 maggio 2016 SAPORI, PROFUMI E SUONI DAL MONDO Cena multiculturale a cura della scuola di Italiano per donne straniere.

Sabato 21 maggio 2016 SAPORI, PROFUMI E SUONI DAL MONDO Cena multiculturale a cura della scuola di Italiano per donne straniere.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

SAPORI, PROFUMI E SUONI DAL MONDO
Cena multiculturale a cura della scuola di Italiano per donne straniere.

L’Associazione Carminella e Officina Culturale
vi invitano
Sabato 21 Maggio
ore 20.30
Le donne della scuola cucineranno i piatti delle loro tradizioni per una serata di incontro, cibo, festa, per andare verso la chiusura di un anno importante in cui l’Associazione Carminella ha portato a Officina Culturale la scuola di Italiano per donne straniere.

La cena è a buffet, sottoscrizione 5 euro

durante la serata:
“Performance di danza indiana contemporanea” con Sandra Raveendranadh

INGRESSO LIBERO

L’Associazione Carminella ci dedica la cena e non solo:
“Perché Via Libera chiude, perché trasformazioni possibili esistono, perché tra noi, quest’anno, sono nati due fiori (Daniela e Ilaria!) che hanno accompagnato con bellezza e sensibilità le donne straniere nel percorso di alfabetizzazione, perché il cibo è un silenzio eloquente che parla la lingua ribollente dell’intreccio con gli altri, per questo ed altro ancora noi, donne della “Scuola di lingua italiana L2” di Carminella, vogliamo ringraziare e salutare tutti voi con sapori e profumi del Mondo
QUE VIVA una VIA LIBERA per tutti!

Comments are closed.